Cucina in stile country, quali sono le opzioni disponibili
Search
  • Debby Schor Elyasy

Cucina in stile country, quali sono le opzioni disponibili


Ti piace una cucina in stile country? Le opzioni disponibili per le cucine Country Style sono: - Materiale polimerico, in inglese "Thermofoil": è una finitura superficiale applicata ai mobili. In ebraico, si chiama "Polimer". Ci sono due ditte in Israele che lo producono: Formex e Averbuch. Il problema di questo materiale è che col passare del tempo, può creare bolle o spellarsi in vicinanza di fonti di calore e di acqua. Queste aziende offrono 5 o 8 anni di garanzia, che per una cucina non sono sufficienti. Sanno infatti che il materiale non è duraturo e che non dopo qualche anno iniziera' a rovinarsi. Se hai scelto le porte in materiale polimerico, considera che se in futuro dovrai sostituirne qualcuna, molto probabilmente la garanzia non comprira' piu' le spese. Inoltre non e' detto che fra qualche anno l'esatto colore scelto adesso, sia ancora in commercio.

- MDF dipinto (in ebraico shleiflack). Questa opzione è più resistente e duratura della precedente. Non si stacca vicino al forno, ma è sensibile ai graffi e deve essere pulito con cura. Questo materiale e' più caro del "polymer". - Struttura in legno + compensato e legno impiallacciato è molto resistente ed è l'opzione più costosa e duratura disponibile. Questa opzione è utile solo se ti piace il look del legno naturale; in caso contrario, il legno verniciato è meno resistente del MDF verniciato.


Per maggiori informazioni sul servizio che offro a nuovi Olim che vogliano costruire o ristrutturare la loro casa in Israele, visita il mio sito. http://www.dsearchitettura.com

0 views

contattami: +972-52-6452002

  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon

Tutti i diritti sono riservati a Deborah Schor Elyasy ©2017

mock07 (1)ita.png